martedì, dicembre 06, 2011

Welcome to the jingle: God bless The Gloss!

E' gia' da diverso tempo che avevo pensato di creare un blog, ma per un motivo o per un altro mi sono sempre ritrovata nella condizione di rimandare.
Oggi invece, dopo anni di ripensamenti e dopo tanti dubbi, ho deciso che era arrivato il momento di far nascere questo tanto desiderato blog.
Non vedevo l'ora di diventare anch'io parte di questa grande community composta da ragazze che come me, hanno una passione smisurata per la moda ed il makeup.
Si, oggi divento anch'io una "blogger"... e per me e' quasi un sogno che si avvera, ho sempre avuto diversi blogs personali, ma in tutti questi anni non sono mai stata capace di farmi uno spazio qui, tra di voi, dentro questo gruppo grandissimo di persone che hanno le mie stesse passioni, e dalle quali ho imparato tantissime cose negli ultimi anni.
Beh, a questo punto direi che dovrei fermarmi, spero che la lettura di questo blog sia di vostro gradimento, ma spero soprattutto di rendere in qualche modo utile questo spazio a chi mi seguira', dopotutto lo scopo principale di questo blog e' proprio questo.
Allora ci si legge presto...
Baci,

Barbara*

2 commenti:

  1. La ringrazio molto per i commenti bella:)
    Dashboard è molto felice di vedere gli occhi del pubblico, questa bellissima ...
    tacchino, con amore da ...

    RispondiElimina
  2. Ti seguo..che titolo simpatico..ora faccio un altro giretto nel blog..ma gia da ora..m piace! sopratutto la rubrica DIY :D
    se ti va passa da me ;)

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...