venerdì, marzo 21, 2014

Friday Favorites // Number 20

Ciao mie care!
Sono passati un sacco di giorni dal mio ultimo post, lo so, ultimamente sono stata pochissimo in casa e non ho avuto modo di organizzare qualcosa da pubblicare sul blog, dovete proprio scusarmi!
L'appuntamento del FF non potevo proprio farmelo scappare pero', soprattutto perche' ho un sacco di cose belle da condividere con voi, e poi perche' siamo arrivati al post numero 20 di questa rubrica, non ci credo *_*

Tra l'altro ho un po' di cose da raccontarvi e qualche notizia da darvi, ma faro' un post apposito piu' avanti spiegandovi meglio tutto. Posso anticiparvi solo che mi vedrete veramente pochissimo nel prossimo periodo, che ancora non so se sara' breve o steso, questo dipendera' da tante cose, ma faro' il possibile per restare in contatto con voi e per non abbandonare il mio blog, ovviamente.

Come avete ricevuto la primavera?! Io sono troppo felice e carica di energie ^.^
Mi sa che oggi vado di chiacchiere quindi prima che inizi a parlarvi di cose che non c'entrano minimamente l'una con l'altra inizio a mostrarvi le scoperte di questa settimana.
 
* * *

Questa borsa non mi piace solo per i pois che obiettivamente AMO alla follia, ma soprattutto perche' adoro l'abbinamento di materiali diversi nello stesso capo/accessorio. Solitamente prediligo le borse molto classiche e semplici con linee molto simmetriche e pulite. Una tote bag la dovremmo avere tutte!

Saranno anni che bramo e sbavo dietro ad un paio di occhiali "Cat Eye" ! Non so nemmeno se mi starebbero bene ma la mia e' proprio una fissazione quindi me ne frego e anzi, prima o poi saranno miei!

Impossibile guardare questo anello e non pensare immediatamente alle Ring Pop: le caramelle famosissime a forma di diamante che potevano essere indossate come anelli, ve le ricordate? Che ne dite di questa versione assolutamente non comestibile ma super  fashion?! *_* Che ve lo dico a fare, me ne sono innamorata!

Da questa collana ho preso ispirazione per creare un gioiello completamente DIY che a breve vi faro' vedere, magari in un post di Randomness ^.^ Siete curiose?

"Non sono strana, sono un'edizione limitata" ♥

Questo deve essere l'anello piu' bello che abbia mai visto in vita mia, ma anche il piu' costoso! Purtroppo questo FF e' decisamente fuori dalla portata di tutti (o quasi tutti) perche' costa la bellezza di 1139,66 ma dovevo per forza condividerlo con voi, non lo trovate delizioso? (Triangoli ♥ Q_Q)

Perche' la cavolatina random non puo' mai mancare in questo genere di post... vi presento lo stampino di emoticon giapponesi... quanto e' bellino?!

Amore a prima vista e' stato questo vestitino a righe grigio e crema di Forever21... ♥

Anche se odio gli insetti, tutti quanti e senza eccezioni, queste api carinissime le indosserei volentieri con un bel chignon o con i capelli raccolti un po' a caso come li porta la ragazza in foto *_* Mi pare di aver visto questi fermagli da qualche parte prima, forse su Ebay se non erro, quindi se vi piacciono e volete trovarli ad un prezzo piu' conveniente vi conviene farvi un giro li'!

Avrei potuto continuare per un bel po' facendovi vedere tante altre cose carine, ma non voglio rendere interminabile questo post, quindi vi lascio con la curiosita' fino alla prossima settimana ;)

Amiche, vi auguro un bellissimo e caldissimo weekend di sole e primavera!
Vi bacio tutte, ci risentiamo presto, spero! ♥
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

16 commenti:

  1. I don't understand Italian, but thank you so much for including mason jar mug from Avonnie Studio! Love the list that you have put together :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la borsa e anche i fermacapelli a forma di ape, anche io come te detesto tutti gli insetti ma ho accessori con api, farfalle e coccinelle :) bellissima poi l'accoppiata con l'acconciatura spettinata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho nominata per rispondere ad un post un pò particolare che non c'entra coi viaggi. Se hai un attimo di tempo mi piacerebbe leggere le tue risposte :D ti lascio il link http://profumodifollia.blogspot.it/2014/03/nevadofiero-tre-azioni-per-noi-stessi-e.html

      Elimina
  3. Oddiooooo ADORO quella borsa!!!!! Anch'io amo i pois *_________*
    Sono curiosa di vedere il tuo DIY e di sapere le tue ultime novità! :3
    Buon week end, baciii :*

    RispondiElimina
  4. Io ho il terrore delle api...e quei fermagli mi fanno paura O__O

    RispondiElimina
  5. Those sunglasses are AMAZING. I love a good cat eye. And how cute are those bumble bee bobby pins? I want them :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sai che anche io seguo American Deadstock su Etsy? Hanno degli occhiali da favola :D
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  7. La borsa mi piace un sacco *^* ed è meglio se non mi esprimo sullo stampino di emoticon perché diventerei imbarazzante XD So solo che ne voglio uno, ADESSO!

    RispondiElimina
  8. La borsa è favolosa, ma quello stampino per le emoticon.... ma che chicca èèèèèè! ^
    Dai, forza, testa alta e vai, con tutta la tua energia!!! Noi saremo qui,. al tuo rientro, non avere dubbi ^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissima la borsa e bentornata :) Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  10. Hello dear,
    as part of my dissertation I prepared a questionnaire for shopping clothes online. It would be great if you had some minutes to answer it.
    Thank you
    Chadlen
    https://docs.google.com/forms/d/1K-EvQc-l-qnO0brbOS_0oSeInmKeG1KchX7SbnYQGdU/viewform

    RispondiElimina
  11. che belli gli occhiali e la borsa!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Curiosissima per la collana faidate!!
    Le api nei capelli... no, non mi piacciono, magari delle banali farfalle sarebbero state più adatte a me!!
    Il vestitino è adorabile: che voglia d'estate!!

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...