sabato, ottobre 11, 2014

Tag // Cose da Beauty Blogger

C'e' un modo migliore per iniziare la giornata che mangiando biscotti davanti al pc mentre prepari uno dei tuoi post preferiti? Non credo! Ve lo sarete ormai dimenticate visto che il mio ultimo Tag risale a mesi e mesi fa, ma io adoro questa tipologia di post! Soprattutto quando si tratta di Tag simpatici e chiacchiericci come lo e' "Cose da beauty blogger" creato dalla dolce Laura di Il mio Beauty se volete leggere la sua versione cliccate qui.

Le regole per partecipare sono le seguenti:
* Citare Laura come ideatrice del Tag linkando il suo post.
* Mantenere lo stesso titolo del Tag cosi' da rintracciarlo piu' facilmente su internet.
* Taggare cinque persone.
Ora vediamo le domande!
1* Quanti blush/rossetti (in base a se sei più blushomane o rossettomane disperata) hai sostanzialmente dello stesso colore, o quasi?
Cavolo, dovrei mettermi a contarli tutti e ci metterei una vita a cacciare conclusioni precise. Posso dire con certezza che sicuramente possiedo piu' rossetti che blushes, che le tonalita' predominanti nella mia collezione sono due: mauve e rossi e che per entrambe ho decisamente molti di piu' di quelli che mi servirebbero effettivamente... Quasi sicuramente, facendo un calcolo a occhio, supero la decina di rossetti per ognuna delle categorie! EbbravaBarbara!

2* Sai aspettare a pucciare il pennello/ditino/labbra in un ombretto/blush/rossetto, perché prima devi fare le foto per il blog?
Solitamente scatto un paio di foto appena ricevo dei trucchi nuovi, giusto per condividerle con voi senza troppe pretese sulla pagina Facebook del blog e farci due chiacchiere. In questo caso riesco ad aspettare senza swatcharli ma solo perche' si tratta di un'attesa breve, quindi di questioni di minuti, ma non chiedetemi MAI di aspettare fino al giorno in cui scattero' le foto per un futuro post sul blog prima di swatchare i miei nuovi arrivati, non esiste proprio U_U non ho mica tutta questa pazienza io.

3* Descrivi la posizione più bizzarra che hai assunto per scattare una foto per il blog, cercando di catturare la luce e l’angolazione migliori.
Uhm per catturare la luce migliore ho fatto certe volte dei salti mortali -.-
Vi spiego meglio: nella mia stanza dove solitamente scatto le foto per i post non ci sono finestre ma una singola porta grossa che una volta aperta da sul balcone dove ovviamente scorre l'aria continuamente, quindi la porta tende a chiudersi costantemente quando tira vento. Bene, io ogni volta che decido di fare foto devo armarmi di pile di riviste che mi facciano da peso per mantenere le suddete porte aperte nella posizione che voglio IO senza che mi sbattino avanti e dietro facendomi ombre strane e togliendomi la visibilita' dove ho appunto i prodotti da fotografare. Un incubo ragazze! Adesso capite perche' mi faccio le foto dei FOTD in bagno con le piastrelle di sottofondo? Almeno li' la luce e' quella giusta! Huahahah

4* Descrivi l’evento più buffo che ti è capitato quando qualcuno ti ha visto assumere una posizione improbabile come quella indicata al punto precedente.
Qua mi tocca condividere la risposta che ha dato Laura sul suo blog perche' a me e' successa una cosa molto simile, anzi mi succede ancora spesso! Come gia' detto prima il mio posto per fare le foto e' ovviamente davanti alla porta che da sul balcone della mia stanza, balcone che tra l'altro affaccia sul garage dei miei vicini quindi si, ogni volta che qualcuno di loro esce di casa sia con la macchina che a piedi me li trovo che camminano guardando verso il mio balcone perche' tanto, lo sanno gia', che prima o poi mi vedono in ginocchio con la fotocamera in mano che scatto foto a "chissa' che roba"... Ormai ci ho fatto l'abitudine e non mi giro nemmeno quando vedo qualcuno arrivare ma inizialmente mi vergognavo da morire! Laura ti sono vicina, so cosa si prova! xD

5* Quanto tempo sai resistere senza controllare i social legati al tuo blog?
Dipende.... Capita spesso che sono fuori casa per periodi lunghi di tempo, in questi casi non avendo la possibilita' di collegarmi dal pc mi vedo praticamente costretta a restare senza interagire sui social per qualcosa come mezza giornata o un'intera giornata, nei peggiori dei casi. Potrei collegarmi dal cellulare ma io non riesco proprio a trovarmici con l'app di Facebook per esempio, e per quanto riguarda Instagram mi vedo costretta a caricare le foto direttamente dalla mia fotocamera, quella del cellulare fa davvero pena e infatti non la uso MAI per fare foto. Il discorso pero' cambia completamente quando sono a casa e ho libero acceso al mio pc, in questo caso i social li controllo continuamente, non stop!

6* Qual’è la parte più improbabile del tuo corpo dove hai fatto uno swatch?
Improbabile nessuna... Solitamente li faccio sempre o sulle braccia o sul dorso delle mani ^_^

7* Vi è capitato di uscire di casa con l’interno del braccio pieno zeppo di swatch, perché avete dimenticato a rimuoverli dopo le foto per un post? 
Hai voglia! Con l'interno del braccio no, con il dorso della mano si, e mica solo quando preparo le foto per un post, anche quando mi trucco per uscire. Prima di applicare ombretti, blushes, matite ecc me li swatcho addosso per vedere se determinati colori stanno bene insieme e puntualmente mi dimentico di pulire il disastro quando ho finito, quindi capita sempre che mi pulisco in giro con i fazzoletti o stesso con le dita. Ok faccio schifo *si nasconde*

8* Quando un prodotto cosmetico con cui ti sei trovata benissimo finisce, lo ricompri oppure sei sempre curiosa di sperimentare brand e prodotti nuovi?
Solitamente si, lo ricompro ad occhi chiusi perche' mi piace sapere che e' li' ancora e che quando avro' voglia o bisogno di lui, lui ci sara'. Questo pero' non significa che io non sia curiosa di provare altri prodotti nuovi, anzi, li compro anche volentieri ma mai senza aver fatto qualche ricerca online per avere almeno un'idea di com'e' il prodotto in questione!

9* Riesci a tenere chiuso un mascara che hai appena acquistato, perché prima devi finire i due / tre che hai già aperti?
Yes, attualmente ho un nuovo Colossal di Maybelline chiuso che non vedo l'ora di provare. Mi dispiace aprirlo visto che ho gia' 4 mascara aperti da finire ehm...

10* Quante app per editare foto “on the go” hai nel tuo cellulare/ipad?
Di app ne ho scaricate diverse, ma non le uso praticamente mai visto e considerato che dal mio cellulare non faccio praticamente mai foto perche' trovo che la qualita' della fotocamera sia davvero pessima. Io per pubblicare le foto che vedete sul mio profilo Instagram devo: scattare le foto con la mia Nikon, mettere il wifi e postarla direttamente stesso dalla fotocamera che si collega ad internet. Detto cosi' puo' sembrare una figata ma fidatevi e' piu' scocciante di quanto potete immaginare!

11* Ti è mai capitato di comprare un rossetto FA-VO-LO-SO rientrare a casa e, sapendo per certo che non devi uscire più per quel giorno, indossare quasi contemporaneamente il pigiama ed il suddetto rossetto perché sei troppo curiosa di vedere come ti sta?
Mi capita spessissimo ma a ora di pranzo, che e' quando solitamente mi spuntano il corriere ed il postino sotto casa. Anche se mi stanno aspettando a tavola per mangiare io devo mettermi il mio rossetto nuovo per vedere come sto. Ovviamente poi una volta seduta a tavola insieme a tutti mi becco i loro sguardi curiosi che gridano: "WTF?"

12* Da 1 a 10 quando ritrovi in borsa un rossetto dato per disperso, quanto lo coccoli e quasi ti commuovi in stile Carramba che sorpresa?
Diciamo che le borse non le cambio mai molto spesso, tendo a portare sempre la stessa per periodi lunghi di tempo quindi mi capita raramente di perderli li', cosa che invece succede spesso tra i cassetti dei trucchi dove li perdo in continuazione! Quando mi capita di ritrovarne uno che non vedevo da parecchio la prima cosa che faccio e' applicarlo e tenerlo su anche solo per stare in giro per casa e successivamente lo rimetto al suo posto per evitare di perderlo ancora una volta!

13* Ti sei mai vergognata come una ladra, perché mentre ti sei rifugiata in un angolino tranquillo di un centro commerciale per fotografare uno swatch , ti sei accorta che qualcuno invece ti stava osservando in modo insistente e con sguardo preoccupato?
Mai fotografato degli swatches fatti in giro fuori casa >_<

14* Compri un cosmetico più perché ti serve o perché sei curiosa di provarlo?
Cavolo dipende! Se mi serve prima o poi finisco per comprarlo perche' appunto "mi serve", se invece sono curiosa di provarlo medito prima il suo acquisto mettendomi alla prova ovvero, lo lascio perdere all'inizio e se successivamente dopo non averlo comprato mi capita di desiderarlo e pensarlo ancora allora capisco che proprio devo averlo perche' mi piace troppo e quindi cedo! Prima ero piu' spendacciona, adesso ho imparato l'arte del self control LOL.
Devo dire che la mia tecnica non funziona sempre ehm.. soprattutto quando becco qualche offerta conveniente su internet, ecco le newsletter per esempio sono la mia rovina con tutti quei codici sconto e promozioni invitanti! -_-

15* Qual è il tuo rapporto con i tester di rossetti ed eyeliner o matite occhi? Li provi assolutamente senza problemi su occhi e labbra oppure eviti accuratamente, per paura dei germi?
Non li provo mai ne' sulle labbra ne' tantomeno sugli occhi! Sempre e solo sul dorso della mano, qualche volta sul collo se si tratta di un fondotinta per esempio, ma direttamente sul viso no, mai!

Ovviamente potete partecipare tutte, ma per rispettare le regole del Tag taggero' cinque di voi:

Se decidete di partecipare fatemi sapere e lasciatemi i vostri link cosi' vado a leggere le vostre risposte ^_^
Buon weekend a tutte/i! ♥
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

24 commenti:

  1. Ahahahah mi ha fatto morire sto tag! Carinissimo, grazie per il tag <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero io sono scoppiata a ridere con le risposte di Laura xD troppo simpatico! Prego cara :*

      Elimina
  2. Grazie per il tag, appena ho un pochino di tempo rispondo subitissimo :*

    RispondiElimina
  3. Carinissimo questo tag! Come ti capisco per le foto... io ogni volta che esco al balcone prego che non mi veda nessuno mentre mi fotografo le mani o il faccione (il tutto in pigiama! XD)

    Ben ritrovata, kiss :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha vero! Mi sono dimenticata di specificare che ovviamente mi hanno sempre beccata in pigiama tra l'altro -.-U povere a noi...

      Elimina
  4. Il problema della porta finestra ce l'ho anche io ;;
    Comunque mi hai fatto morire ahahhaha XD

    Comunque grazie per il tag ;; <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu?! Mamma che odio... che darei per avere due finestre belle grandi e tanta luce naturale nella mia stanza :( e' davvero difficile scattare foto in queste condizioni, uno strazio!
      Prego cara :*

      Elimina
  5. Ma tu sei davvero virtuosissima a non avere fotografato mai swatch fuori casa...non sai quante magre figure ti sei evitata XD Invece mi conforti dicendomi che anche tu ti trucchi pur restando a casa....mi sento meno pazzerella ahahahha Grazie per avere risposto al tag :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha lo soooo e' che non li ho mai fatti perche' mi vergogno Q_Q e poi quando invece potrei farli perche' non c'e' nessuno che puo' vedermi puntualmente gli swatches sono ormai praticamente andati via quindi buuu

      Elimina
  6. Grazie per il tag!
    Leggendo le domande e pensando alle risposte, sai che probabilmente non verrà fuori una roba tanto esagerata?!? Meno male, da una parte! :D
    Vado a prepararlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male si D: ritieniti fortunata alloraaaaa
      Ok attendo la tua risposta! :*

      Elimina
  7. questo tag è troppo carino XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fanno morire dalle risate alcune risposte, non tanto le mie quanto alcune che ho letto sui blog di altre ragazze xD

      Elimina
  8. leggo sempre molto volentieri i tag e questo è davvero simpatico!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Sono una tipologia di post che apprezzo molto :3

      Elimina
  9. Hhahaha ti immagino fare pile di riviste per impedire che la porta si muova :°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huahaha faccio ridere davvero :/ poi pero' per mantenerle tutte insieme le metto dentro a delle buste di plastica LOL che finezza eh?

      Elimina
  10. ahahah, ti capisco per le foto!!! XD io le faccio sul balcone e ovviamente c'è sempre qualcuno del palazzo di fronte al mio che si affaccia... ormai mi sono abituata!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Ho risposto anch'io al tag, e ti ho pure citata! tzè!

    RispondiElimina
  12. Oh thank You Dr Solo Wise for your good work in my life. Please Read and it might be useful to you...

    I have never believed in internet spell casters or spiritualist until i met Dr Solo Wise. In fact i will continue to give my thanks and share my testimony to the whole world. My Name is Adina Gilbert, Please do not Judge me but i am only trying to share the good work Dr Solo Wise has done for me. I really appreciate him because i was almost going crazy when my husband left me and the kids for no reason. We use to live happily until his attitude towards us starts changing. I pleaded with him to tell me what has happened and the reason for his sudden change but he keeps saying nothing and he always tell me that everything was fine. But this attitude of my husband continued and it was hurting my kids and i. I was so confused and i never knew what to do. One day he left the house and never came back. Ohh this was worse and i almost went mad. I got many spell casters from the internet but all they could do was to take my money with no result. I became fed up and felt like killing my self but i had to sty alive for the sake of our kid.
    One weekend as i was going through the internet i saw different testimonies of how a particular man helped different people. I was scared to give him a trial because of my past experience with these so called spell casters. But this last time i decided to give this man a trial on his Email: drsolowisetemple@gmail.com Ohhh and it only took 72 hours, 3 days for this great man Dr Solo Wise to get my husband back. HE told me that my husband was under the spell of another woman but he was able to help me in breaking the spell and brought my husband back to the house. Ohh you can imagine the Joy and happiness in me, this is why i will continue to speak of the good works of this Great man. And this never took any money from me accept little money for some items which he insisted i must be the one to provide the money for it, so that his sacrifice could work for me. Now my husband love me more than ever before and i got promoted in my place of work. Everything is just going well and perfect for my Family.
    I will never stop spreading this good news because it might also be useful to you or a person near you. Dr Solo Wise is God sent. He told me he can solve any kind of problems including:

    (1) If you want your ex back.
    (2) if you always have bad dreams.
    (3) You want to be promoted in your office.
    (4) You want women/men to run after you.
    (5) If you want a child.
    (6) You want to be rich.
    (7) You want to hold your husband/wife to be
    yours forever.
    (8) If you need financial assistance.
    (9) Herbal care
    (10) If you are not able to satisfy your wife
    sex desire due
    to low erection.
    (11) if your menstruation refuse to come
    out the day it
    suppose or over flows.
    (12) if you refused to be paid, people owing you?.
    (13) solve a land issue and get it back.
    (14) Did your family Denny you of your
    right?
    (15) want people to obey your words and do my
    wish.
    (16) Do you have a low sperm count?
    (17) bad lucks
    (18)HIV CURE
    Give this great man a trial today and you will be happy you did. drsolowisetemple@gmail.com

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...